Terapia caldo & fredda spalla

01/01/2017 by admin

Era una volta popolare al trattamento alternativo di piatti caldo e freddo per il muscolo e lesioni articolari, ma non è mai stato una buona idea. Trattamento termico allevia i dolori e rilassa i muscoli, ma può incoraggiare l'infiammazione. Trattamento a freddo intorpidisce il dolore e si ferma l'infiammazione, ma non ha un effetto calmante o rilassante. Uno dovrebbe essere utilizzato per diversi tipi di sintomi, ma non entrambe.

Lesioni della spalla sono alcuni dei più facili da ri-ferire più tardi e spesso richiedono una grande quantità di dolore in corso come guarire. A seconda del tipo di dolore che si verifica, utilizzare la terapia sia calda che fredda.

Terapia del calore

Terapia del calore è per i muscoli che sono tesi o angusta a causa di stanchezza, tensione o lesioni. Il calore aumenta il flusso sanguigno, che aiuta i muscoli a rilassarsi e guarire più velocemente. Tuttavia, lo stesso flusso sanguigno aumentato può effettivamente aumentare l'infiammazione. L'infiammazione può rallentare significativamente la guarigione. Utilizzare solo la terapia del calore se non c'è nessun gonfiore affatto nel punto del tuo dolore.

Quando la spalla è nel dolore, terapia del calore è solitamente più appropriata diversi giorni dopo la lesione iniziale o qualsiasi re-infortunio. Una volta che tutti i gonfiore si è abbassata, la terapia del calore aiuterà i muscoli rilassarsi. Applicare un impacco caldo alla spalla per circa mezz'ora, mantenendo un sottile strato di tessuto tra la pelle e il pack. Non preoccuparti di lasciare acceso troppo a lungo; pacchetti più caldi si raffredderanno dopo circa 30 minuti. Ripetere il trattamento tre volte a intervalli di 30 minuti o fino a quando non ti senti più comodo, quello che viene prima.

Terapia del freddo

Utilizzare la terapia a freddo per trattare l'infiammazione. Quando qualsiasi parte del vostro corpo è ferito, il sangue si precipita a tale area, portando con sé strumenti del vostro corpo per la guarigione e la riparazione. Il sangue flusso provoca gonfiore, che può danneggiare il tessuto ancora di più. Terapia del freddo riduce il flusso di sangue alla zona danneggiata, riducendo così il gonfiore e limitare i danni. Il freddo può anche intorpidire la zona, fonoassorbente dolore.

Con un infortunio alla spalla o re-ferita, applicare terapia del freddo più rapidamente possibile. Prima si applica la terapia del freddo, il meno infiammazione si verificherà. Applicare un impacco di ghiaccio alla spalla con un sottile strato di tessuto tra il freddo e la vostra pelle. Lasciarlo acceso per 30 minuti, poi riposare per 30 minuti e ripetere. Continuare fino a quando il gonfiore si è abbassata. Se il gonfiore non è migliorata in due o tre ore, contattare il medico.

Impianti di perforazione di piatti caldi e freddi a spalla

Spalla di caldo e freddo rigs sono disponibili presso negozi di articoli sportivi e farmacie. Questi collegano una confezione di gel ad una cintura che aiuta a tenerlo attaccato alla tua spalla infortunata. Il gel può essere riscaldato o raffreddato come necessario, permettendogli di essere usato per calore o terapia del freddo.

Si consiglia di conservare l'impianto di perforazione nel tuo freezer quando non in uso. Siete più probabile bisogno di terapia a freddo in fretta. Inoltre, è molto più veloce riscaldare un impacco freddo nel vostro microonde rispetto al fresco di un impacco caldo nel congelatore.

Articoli correlati