Classificazione in Louisiana Flood Zone

01/01/2017 by admin

Classificazione in Louisiana Flood Zone

Aree inondabili Louisiana sono classificati principalmente attraverso l'inondazione tasso mappa (impresa di assicurazione) per determinare le polizze assicurative. Essa si basa su studi idrologici e testimonianze storiche. Aree nella speciale Flood Hazard zone (SFHA), dove inondazione classificazioni iniziano con una "A" o una "V", hanno una probabilità di 26 per cento di essere sommersi dalle acque di inondazione entro il periodo di mutuo di 30 anni. Le classificazioni e le restrizioni variano nelle diverse comunità di Louisiana.

SFHA e impresa

Tutti i tassi di assicurazione sono determinati dalla ditta mappe, anche se altre mappe di regolamentazione più estese possono essere adottate in una comunità. Costruzione e ristrutturazione nella zona SFHA è più restrittiva e questi regolamenti non possono esigere in altre zone. Nuove case in queste zone devono essere costruite sopra il livello di pericolo di inondazione. Un quarto dei crediti pagati dal National Flood Insurance Program sono per proprietà all'esterno della zona SFHA. Il progetto di mappatura di Louisiana advises residenti per verificare con loro amministratore di pianura alluvionale locale per ottenere una precisa determinazione del rischio di inondazione.

Numerato "A" zone

Ci sono entrambe le zone "A" numerati e non numerati o approssimata zone (metodo di misura). Inondazione base elevazione (BFE) non è determinato nel non numerate A zone. Zone A1 attraverso 30, conosciute come le zone numerate, sono base pianure alluvionali che mostrano un BFE. Nelle aree dove il BFE è determinato, il numero tra parentesi è la profondità della zona di allagamento misurata dal livello del suolo e non dal livello del mare.

A e V zone

Zone AE, AH e AO hanno BFEs. AE zone recentemente sono stati spostati dalle zone numerate e sono ora sotto la mappa di tasso di assicurazione di inondazione. AH e AO zone sono soggette a inondazioni poco profonde. A99 zone sono protetti da argini, considerando che le zone AR sono in un'area che era protetto da un argine o sistema di inondazione che è stata ritirata la certificazione. Una zona di V è uno di quelli vicino all'oceano che hanno rischi di velocità dall'azione delle onde. Nelle zone VE V, BFE non è determinato; in cinque zone, il BFE è fornito dalla mappa di tasso di assicurazione di inondazione.

Zone B, C e D

Zone B hanno rischi di inondazione moderata che sono protetti da argini o entro l'anno 100 ai limiti dell'inondazione di 500 anni. Queste zone possono anche avere inondazioni poco profondo con una profondità media di meno di 1 piede o drenaggio aree di meno di 1 miglio quadrato.

Inondazioni nelle zone C è minima. Queste aree sono superiori al limite di 500 anni dell'inondazione. C zone possono avere problemi locali, come ristagni o drenaggio povero, ma i problemi riscontrati non meritato uno studio o una designazione di base pianura alluvionale. Zona D può avere rischi di inondazione, ma questi rischi non sono stati determinati.

Articoli correlati