Sulle tecnologie assistive & telefoni del TTY per i non udenti

01/01/2017 by admin

Il National Center for Health Statistics report che durante gli anni 2000-2006, 3,3 per cento di tutti gli adulti americani hanno avuti certo grado di compromissione dell'udito. Tecnologia di Assistitive come i telefoni del TTY aiuta la funzione non udenti nella vita quotidiana.

Telefoni del TTY

Un telefono TTY o telefono testo, permette alle persone sorde di comunicare con l'altro per telefono. Gli utenti digitare messaggi e leggerli su uno schermo invece di parlare e ascoltare.

Servizio di inoltro delle telecomunicazioni

Il servizio di inoltro delle telecomunicazioni consente agli utenti TTY comunicare con persone che non hanno i telefoni del TTY. L'utente di TTY digita quello che vuole dire e un operatore legge le parole per la persona udente. La persona di udienza risponde e l'operatore digita le parole per l'utente di TTY leggere. Persone possono accedere al servizio di inoltro al numero 711.

Closed Captioning

Chiuso didascalie dialogo di televisione stampe sullo schermo così non udenti possono leggere le parole. La Federal Communications Commission richiede tutta la televisione digitale imposta per includere funzionalità di didascalie chiuse e richiede maggior parte televisione programmazione includere sottotitoli codificati.

Altri dispositivi

Altra tecnologia di assistitive per i non udenti include campanelli che segnalano una luce lampeggiante quando rung, sveglie che flash e rilevatori di fumo/allarmi antincendio flash invece di bip. Dispositivi come telefoni cellulari con funzionalità di messaggi di testo e cercapersone che vibrano anche aiutano i non udenti.

Alloggi

L'Americans with Disabilities Act richiede ai datori di lavoro rendere le sistemazioni ragionevoli per dipendenti sordi, come fornendo loro i telefoni del TTY. Gli individui con disabilità Education Act richiede alle scuole di dispositivi assistitive fornito a studenti sordi.

Articoli correlati