Esercizi per il quadricipite tendinite

01/01/2017 by admin

Secondo itendonitis.com, una risorsa per informazioni di tendinite, tendinite del quadricipite provoca irritazione e dolore nel tendine del quadricipite, che collega il gruppo muscolare del quadricipite grande nella parte superiore dell'osso della rotula (rotula). Una grande parte di questo tendine funziona sopra la rotula e forma il tendine rotuleo più corda-come che si trova sotto la rotula. Esercizi di riabilitazione per la tendinite del quadricipite sono simili a quelli del rotuleo (ginocchio del saltatore) della tendinite come entrambi includono una serie di movimenti di stretching e resistenza.

Circa gli esercizi

Esercizi per tendinite dovrebbero cominciare dopo aver ottenuto l'infiammazione iniziale nel vostro tendine quadricipite sotto controllo con un paio di giorni di riposo e ghiaccio. Ci sono due tipi di esercizi che si intende eseguire: esercizi di Stretching e forza-edificio. Esercizi di stretching ti aiuterà a guadagnare un po mobilità e flessibilità nuovamente dentro il tendine del quadricipite e del giunto del ginocchio. Esercizi di forza-costruzione sono progettati per costruire sia il quadricipite e muscoli adiacenti (cioè, tendine del ginocchio nel retro gamba) per meglio stabilizzare il tendine del quadricipite e del giunto del ginocchio. Avere muscoli più forti e più flessibili vi aiuterà anche a prevenire le recidive di tendinite del quadricipite. Si dovrebbero fare esercizi di stretching ogni giorno fino ad arrivare sopra la tendinite del quadricipite. Esercizi di limite il forza-edificio a 2:58 volte settimanale che si stanno strappando giù più fibre muscolari come li fanno. Essi sottolineano anche l'articolazione del ginocchio più.

Esercizi di stretching

Tratto del tendine del ginocchio in piedi:Stando in piedi, è possibile posizionare il tallone della gamba lesa su uno sgabello o una superficie sopraelevata circa 15 pollici da terra. Piegarsi in avanti, mantenendo la schiena diritta e allungare il muscolo bicipite femorale, che mantenne per 15-30 secondi. Rilassatevi poi fare tre ripetizioni totali.

Tratto del quadricipite:Stare su lunghezza un braccio di dal muro con la schiena dritta e le ginocchia insieme. Preparatevi con il vostro braccio libero, afferrare la caviglia della gamba lesa e tirare lentamente verso i glutei. Tenere per 15-30 secondi, poi rilassarsi.

Sollevamento delle gambe lato-trovarsi:Si trovano sul lato illeso. Mantenendo diritta la gamba ferita, lentamente sollevarlo lateralmente circa 8 a 10 pollici. Tenerlo lì, poi rilassarsi. 10 ripetizioni quindi ripetere due volte più esercizio fisico.

Esercizi di forza-costruzione

Step-up:Trovare uno sgabello o una superficie sopraelevata circa 5 pollici da terra. Intensificare su di esso con la gamba ferita, poi tornare giù. Do 3 serie di 10 ripetizioni.

Squat di muro con una palla:Posizionare una sfera di calcio o basket dietro la schiena e premerlo contro il muro. Lentamente abbassarsi ad un angolo di 45 gradi, tenere questa posizione per 10 secondi quindi spingere te stesso backup. Fare 10 ripetizioni e 3 set totale.

Estensione del ginocchio:Legare i nodi su entrambe le estremità di un elastico. Chiudere una porta su entrambe le estremità e fare un ciclo. Collocare il piede della gamba ferito all'interno del ciclo. Lentamente piegare la gamba verso l'alto ad un angolo di 45 gradi, quindi abbassare indietro. Do 3 serie di 10 ripetizioni.

Articoli correlati