A cosa servono le compresse di garza?

09/12/2010 by admin

A cosa servono le compresse di garza?

Compresse di garza sono disponibili in una varietà di formati per molti usi. Garza misura 2 a 2 pollici e 3 da 3 pollici sono i formati più comunemente usati. Durante la creazione di kit di primo soccorso per uso domestico o automobilistico, comprendono diversi di ciascuna di queste dimensioni. Barche e veicoli ricreazionali dovrebbe anche avere il kit di pronto soccorso che contengono compresse di garza.

Uso medico

L'uso principale di compresse di garza è per esigenze mediche. Essi sono utilizzati per coprire le ferite della pelle come bende e sono disponibili in numerosi formati per uso sulle ferite di diverse dimensioni. Sono disponibili per l'acquisto presso negozi di droga. Compresse di garza disponibili in pacchetti di ogni dimensione e sono inclusi in alcuni pacchetti di bende adesive per home kit di primo soccorso. Una compressa di garza è mantenuta sul posto con nastro o usata sotto un involucro di benda di garza ancora più grande.

Uso dentale

Dentisti utilizzano le compresse di garza da 2 x 2 pollici in un certo numero di modi. A volte i dentisti usano garza semplicemente a tenere la mascella lontano dalla zona sta lavora. I dentisti usano principalmente compresse di garza, tuttavia, per l'estrazione del dente. Due o tre compresse di garza vengono inseriti nella bocca del paziente nella zona sopra l'estrazione. Il paziente è detto a mordere i rilievi di garza. Mordere giù aiuta il sangue a coagulare e iniziare il processo di guarigione. I pazienti sono di solito dato diversi rilievi di garza da portare a casa così possono cambiare le pastiglie come necessario.

Usi cosmetici

Compresse di garza vengono utilizzati invece di tamponi di cotone per rimuovere il trucco. Garza è a volte un po' meno costoso. Sono utilizzati anche per il viso, come non hanno fibre sciolte come ci si potrebbe trovare con batuffoli di cotone o tamponi di cotone. Le compresse di garza da 2 x 2 pollici sono la dimensione corretta per la rimozione dello smalto e per l'applicazione e la rimozione di unghie artificiali.

Artigianato e altri usi

Compresse di garza sono talvolta usati in lavori di bricolage, soprattutto nella rimozione di vernice. Può essere utilizzati come imbottitura per Divani e sedie per i mobili di casa di bambola o come ovatta per bambola casa dimensioni trapunte trapunta. Può essere posizionati anche su progetti craft intonaco come rinforzo. Compresse di garza vengono utilizzati nel giardinaggio per coprire appena piantato semi così gli uccelli non li trovano. Questo è utile con i semi che non hanno per essere sepolto, come i semi di fiori selvatici. Investigatori forensi anche utilizzano compresse di garza per la raccolta di profumo umano per manovre di rilevamento canini.

Articoli correlati