Dolore tallone sperone

09/27/2010 by admin

Dolore tallone sperone

Sperone calcaneare sono estremamente dolorose e sono causati da infiammazioni e depositi di calcio nella fascia plantare - la lunga area di tessuto che corre tra il tallone e le dita dei piedi. Molte persone si riferiscono al disagio della condizione di fascilits plantare come "calcaneare." Qui ci sono alcuni trucchi per alleviare il tuo dolore al piede.

Nastro atletico

È possibile alleviare la pressione sulla banda di tessuto che viene eseguito tra il tallone e le dita dei piedi avvolgendo il vostro arco con nastro atletico. A partire da zona appena sotto il tallone e avvolgere il nastro intorno il vostro arco quanto come appena sotto la pianta del piede. Questo fornirà il supporto per la zona di fascia e alleviare lo stress sul tessuto, rendendo il vostro piede sentire meglio mentre camminando o correndo.

Imbottitura

Utilizzare un pad tacco gel di spessore all'interno della vostra scarpa per attutire il tallone mentre cammina o in esecuzione. Potrebbe essere necessario aggiungere un sostegno dell'arco plantare e punta Pad, anche, a seconda della gravità della sua condizione. Assicurarsi che le scarpe non sono indossate piatta al tallone, come la costante martellante sul piede colpito sarà aggravare la sua condizione. Se avete intenzione di essere camminando o correndo per qualsiasi distanza, indossare calze spesse. È inoltre possibile acquistare schiuma poron inserti di scarpe che aggiungere il supporto e aiutare attutire il piede.

Resto

È importante mantenere i vostri piedi per quanto possibile quando si è affetti da sperone calcaneare. Se possibile, mettere i piedi più volte al giorno per dare il tessuto una possibilità per rilassarsi e ritemprare il rifornimento di anima nei vostri piedi. Questo diminuirà il tuo infiammazione e contribuirà a ridurre il disagio come si guarire.

Ghiaccio e calore

Terapia alternata di ghiaccio e calore il tuo calcaneare applicando cool comprime ogni mattina per ridurre e inibire il gonfiore e l'applicazione di impacchi caldi alla sera per ringiovanire il rifornimento di anima dopo che sia stato in piedi tutto il giorno. Se avete la possibilità durante il giorno, utilizzare impacchi di ghiaccio e calore impacchi per gestire il tuo disagio e stimolare la guarigione nel suo tessuto di piede.

Articoli correlati