Quali sono i dispositivi di comunicazione Telehealth Medicare?

12/01/2011 by admin

Quali sono i dispositivi di comunicazione Telehealth Medicare?

Telemedicina è un programma gestito da Medicare e Medicaid, che sono agenzie federali. Il suo scopo principale è quello di aiutare i pazienti e operatori sanitari collegare tramite conferenze audio e video quando i pazienti altrimenti sarebbe impossibile ottenere la cura.

Dispositivi

Dispositivi di telemedicina sono qualsiasi comunicazione elettronica utilizzato nella trasmissione audio o video dei servizi di telemedicina.

Utilizzo

TeleHealth viene utilizzato per le consultazioni di non-emergenza quali check-up, controlli di ferita e conversazioni sui farmaci.

Benefici per la salute

Nell'emissione del 21 agosto 2009 di telemedicina informazioni Exchange (TIE), Dr Richard Berkley, piombo clinica sulla telemedicina, ha dichiarato che i pazienti rimangono indipendenti, lontano dai pronto soccorso e da cliniche di cure urgenti. Dr. Berkley ha riferito che i pazienti che utilizzano servizi di telemedicina sono inclini a monitorare le proprie condizioni meglio e sono più denuncia nel prendere i loro farmaci.

Zone rurali

Pazienti in zone rurali trarranno beneficio notevolmente da servizi di telemedicina. Riduce tempi e costi per il paziente per quanto riguarda viaggi alla città più vicina che ha un medico specializzato in suo bisogno, secondo la cravatta.

Aumentare in uso

A partire dal 14 settembre 2009, cravatta ha registrato un incremento nell'utilizzo dei servizi di telemedicina. Mentre la cravatta non ha rilasciato le percentuali esatte, l'azienda attribuito questo cambiamento a un ridotto numero di medici disponibili e le compagnie di assicurazione accettare la carica per conferenze di telemedicina.

Futuro della telemedicina

Nel 2009, H.R. 2068, Medicare Telehealth Enhancement Act del 2009, è stato introdotto dentro Camera dei rappresentanti per migliorare Telehealth Medicare. Il disegno di legge è stato introdotto dal rappresentante di Michael Thompson (D -CA) e, a partire dal novembre 2009, è stato sottoposto a revisione da casa energia e commercio Comitato.

Articoli correlati