Segni e sintomi di Angina & dispnea

09/24/2013 by admin

Segni e sintomi di Angina & dispnea

Angina e dispnea possono essere sintomi di gravi problemi cardiovascolari e polmonari, quali asma e malattia coronarica. Se si verifica uno qualsiasi dei segni e sintomi di angina o dispnea, essere certi di contattare immediatamente il medico.

Dolore

Dolore toracico a causa di sangue ricco di ossigeno insufficiente nel cuore è un sintomo di angina. Il dolore può irradiarsi alla spalla, mandibola, braccia o schiena. Quando il dolore si irradia alla mascella, è in genere ritenuto nella parte posteriore della mascella di molari. Alcuni pazienti hanno detto che il dolore si sente come un dente abscessed. Quando il dolore si irradia verso le braccia, il dolore è solitamente più intenso nel braccio di sinistra. Le donne l'esperienza del dolore che si irradia al braccio più comunemente rispetto agli uomini. Dolore che si irradia alla parte posteriore è generalmente ritenuto vicino la scapola sinistra. Molti pazienti dicono che il dolore ha una sensazione di bruciore e altri menzionare che ci si sente come un muscolo tirato.

Indigestione

Il dolore associato con angina può spesso apparire di indigestione. Anche se l'angina non è effettivamente indigestione, il paziente è in genere in grado di distinguere la differenza tra grave indigestione e angina, così tanto così che alcuni pazienti hanno sofferto di attacchi di cuore senza cercare cure mediche immediate, perché credevano che l'angina che si sentivano era in realtà il cuore brucia. Pertanto, chiunque sente grave angina dovrebbe consultare il suo medico subito. Questo è particolarmente importante perché assumere antiacidi può peggiorare sottostanti condizioni mediche, come malattie cardiache, che provoca l'angina.

Pressione

Una sensazione di pressione al petto o la sensazione del torace viene spremuto è un sintomo di angina. A volte i pazienti si sentono come se la pressione è così intensa che non sono in grado di prendere un respiro profondo. Alcuni pazienti descrivono questa sensazione come avendo un peso pesante seduti sui loro petti. Anche se meno comune, alcuni pazienti hanno collegato questa pressione alla sensazione di congestione del torace. Questa manifestazione di angina è particolarmente pericolosa perché può essere un sintomo che il cuore sta pompando non adeguatamente il sangue nel corpo e fluido sta costruendo nei polmoni.

Mancanza di respiro

Mancanza di respiro è un sintomo della dispnea. Questo si verifica quando i polmoni non ricevono sufficiente ossigeno ed è un problema cardiopolmonare. Mancanza di respiro è spesso accompagnata da iperventilazione, che può causare una serie di problemi di salute a causa della maggiore quantità di anidride carbonica nel corpo. Respiro corto conoscendo persone dovrebbe utilizzato Increspare-labbro respirazione per controllare il loro respiro per evitare l'iperventilazione.

Articoli correlati