Aiuto per chi soffre di mal di cancro

11/12/2010 by admin

Non tutti coloro che ha il cancro avrà dolore. Per coloro che ci sono molte opzioni di trattamento disponibili per alleviamento di dolore. Se soffrite con dolore da cancro discutere tutte le vostre opzioni con il medico che dovrebbe essere in grado di consigliarvi su quali trattamenti sono migliori per il vostro tipo di cancro. Non assumiamo alcun tipo di trattamento alternativo o automedicazione senza che il medico sa perché alcune erbe potrebbero interferire con i farmaci di cancro.

Farmaco

Alleviare il vostro delicato per moderare il dolore con non-oppioidi. Se si valuta il tuo livello di dolore da uno a quattro su una scala da zero a 10 il medico probabilmente suggerirà non-oppioidi come paracetamolo o ibuprofene. Se il tuo dolore è classificato come essendo da moderata a grave, il medico può prescrivere oppioidi, o narcotici. Una prescrizione è necessaria per questi farmaci. Gli oppiacei sono farmaci come la codeina, morfina, metadone e l'ossicodone. Altri farmaci che possono essere utilizzati sono gli steroidi, anticonvulsivanti e antidepressivi. Anticonvulsivanti e antidepressivi a volte possono fornire sollievo al dolore formicolio e bruciore della ferita del nervo. Steroidi possono aiutare a ridurre il dolore causato da gonfiore.

Agopuntura

Provare un'antica forma di guarigione cinese. L'agopuntura utilizza aghi sottili, che sono inseriti in vari punti del corpo di regolare il flusso di energia. Si può sentire un leggero formicolio quando gli aghi sono inseriti, ma una volta che sono in atto il trattamento di agopuntura dovrebbe essere indolore. Gli aghi rimanere inseriti per fino a 30 minuti. L'agopuntura è stato indicato per aiutare con la nausea ed il dolore da cancro.

Ipnosi

Imparare l'ipnosi da un professionista qualificato e usarlo per aiutare a gestire il dolore attraverso l'uso di auto suggestione. È più facile imparare ad ipnotizzare se stessi se lo avete fatto da un professionista prima. Il psicologo o psichiatra vi metterà in uno stato di rilassamento simile alla trance dove potete concentrare la vostra attenzione sul vostro dolore e trasformare la sensazione in una più piacevole uno.

Calore e freddo

Applicare impacchi freddi per aiutare intorpidire il dolore. Alcuni tipi di dolore, soprattutto il dolore muscolare, rispondono meglio al calore. Non usare impacchi freddi o calore sulle zone del tuo corpo, che hanno problemi di circolazione. Per impacchi freddi è possibile utilizzare i cubetti di ghiaccio avvolti all'interno di un piccolo asciugamano o confezioni di gel congelato. È possibile applicare calore con un rilievo di riscaldamento, bottiglia di acqua calda o un bagno caldo. Fare attenzione a non bruciare la pelle. Non utilizzare un impacco freddo o termoforo per più di 10 minuti per sessione.

Articoli correlati