Gli alimenti ad alto contenuto di Niacinamide

01/01/2017 by admin

Gli alimenti ad alto contenuto di Niacinamide

Le due forme principali di vitamina B3 niacina e niacinamide. Entrambe le forme di lavoro allo stesso modo nel corpo, consentendo il corretto funzionamento di grassi e zuccheri. Quando niacinamide è preso in dosi più elevate, può essere utilizzato per trattare la carenza di vitamina B3, così come diabete, vari disturbi della pelle, perdita di memoria, l'artrite e altre condizioni. Niacinamide può essere ottenuta attraverso tali alimenti come funghi, carne, pesce, verdure, frutta, arachidi e cereali.

Funghi

Secondo in whfoods.com, funghi contengono più niacinamide rispetto a qualsiasi altro cibo. Cinque once di funghi freschi contengono quasi il 27 per cento del valore quotidiano di questa vitamina.

Carne

Petto di pollo arrosto contiene 72 per cento del valore quotidiano di niacinamide per porzione 4-oz. Fegato di vitello contiene una quantità significativa pure, avendo 48 per cento al 4 oz cervo è un'altra carne contenenti grandi quantità di niacinamide, con 38 per cento del suo valore giornaliero per porzione. Agnello arrosto contiene quasi il 39 per cento del valore quotidiano per 4 oz.

Pesce

Avendo quasi il 68 per cento del valore quotidiano di niacinamide per porzione 4-oz, il tonno è una fonte significativa di questa vitamina. Un trancio di salmone offrendo una grande quantità di niacinamide pure, quindi quasi il 57 per cento del suo valore giornaliero per porzione. Mentre dispone di meno di questa vitamina rispetto al tonno o salmone, il merluzzo è un altro pesce che offre una notevole quantità di niacinamide, avendo più di 14 per cento del suo valore giornaliero per porzione.

Verdure

Secondo in whfoods.com, 1 tazza di asparago bollito fornisce quasi il 10 per cento del valore quotidiano di niacinamide. Due tazze di lattuga fresca contiene circa il 3%, e una tazza di zucca cotte di estate vi offre oltre il 4 per cento del valore quotidiano di questa vitamina. Piselli verdi contengono una maggiore quantità di niacinamide, avendo il 16 per cento del suo valore giornaliero per ogni tazza.

Altri alimenti

Frutta è un'altra fonte di questa importante vitamina. Ad esempio, 1 tazza di lamponi contiene più del 5 per cento del vostro valore giornaliero di niacinamide, mentre melone a cubetti fornisce oltre il 4 per cento per ogni tazza. Le arachidi sono una fonte notevole di niacinamide pure, avendo il 22 per cento del suo valore giornaliero per 1/4 tazza. Ci sono alcuni cereali che contengono una quantità significativa di questa vitamina. Chicchi di farro, ad esempio, forniscono quasi il 15 per cento del valore quotidiano di niacinamide per porzione.

Articoli correlati