Quali sono i trattamenti per legamenti sforzate & tendini?

01/15/2011 by admin

Tendini e legamenti sono essenziali per il movimento. Se avete o feriti tendini o legamenti, i muscoli scheletrici non ha scopo. Gamma di lesioni del tendine e del legamento da grave medico professionale che richiedono aiuto, mite e trattabile a casa.

Resto

Tendine e lesioni ai legamenti, tra cui lacrime o tratti, non rispondono al trattamento se sono strappati o allungati. Riduzione dell'attività fisica nella zona interessata è essenziale.

Ghiaccio

Ghiaccio riduce il gonfiore della zona intorno a tendini e legamenti. Anche questo intorpidire il dolore. Tuttavia, questo è più efficace se fatto subito dopo la ferita.

Farmaco

Ci sono molti diversi farmaci, come l'ibuprofene, che aiutano a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore. Se la lesione è grave, consultare il proprio medico circa la presa più forti antidolorifici.

Lesione del legamento

A differenza di tendini, legamenti hanno bisogno di un costante apporto di sangue alla zona interessata. Se non c'è flusso di sangue significativa al legamento, il processo di guarigione è molto più lungo. Trattamenti per lesioni del legamento comprendono luce movimento e stretching. Tuttavia, è meglio consultare un fisioterapista.

RISO e carne

RISO è ampiamente usato al giorno d'oggi, tuttavia, il protocollo di carne è diventando sempre più ampiamente usato. RISO trattamento comporta riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. Trattamento di carne richiede movimento, esercizio, analgesici (farmaci) ed il trattamento.

Articoli correlati