Attività che migliorare le competenze di chiusura Visual

01/01/2017 by admin

Attività che migliorare le competenze di chiusura Visual

Gli individui che hanno difficoltà con chiusura visual hanno difficoltà a visualizzare un oggetto completo quando manca una parte di esso. Chiusura Visual permette anche agli individui di prendere le decisioni quando esiste solo informazioni parziali. Ad esempio, se si è data un'immagine della mela metà disegnata, dovrebbe essere in grado di completare l'immagine nella vostra mente, perché è familiare. Percezione visiva chiusura aiuta anche a identificare parole di vista. La capacità di leggere si basa sulla capacità di riconoscere parole di vista; Essa contribuisce ad per aumentare la velocità di fluidità durante la lettura e di ortografia.

Puzzle

La capacità di correttamente mettere insieme un puzzle dipende dalla tua chiusura visiva e abilità di percezione visiva. Gioco di puzzle è un'attività che può essere utilizzata per migliorare le abilità di chiusura visiva. Al fine di completare un puzzle, si deve essere in grado di visualizzare i pezzi che si uniscono per formare un quadro completo. Iniziare con i puzzle che contengono non più di 50 pezzi e aumentano gradualmente il numero di pezzi.

Modelli tridimensionali

Assemblaggio di oggetti tridimensionali quali modelli di animali, la auto e persone aiuterà a migliorare le abilità di chiusura visual. Mettendo insieme gli oggetti vi aiuterà a essere in grado di organizzare il posizionamento degli oggetti nella vostra mente prima e poi in seguito con organizzazione hands-on.

Liste di parole

Creare un elenco di parole che avete trovato ad per essere impegnativo. Scrivere le parole su schede. Praticare le parole con la lettura attraverso l'elenco. Guardate la parola, pronunciare la parola ad alta voce, poi Chiudi gli occhi e visualizzare la parola come è scritto sulla carta. Identificazione di parola è difficile per coloro con difficoltà di chiusura visiva. Attraverso la pratica costante, le parole saranno più facile identificare e aumenterà la vostra velocità di lettura.

Disegno

Disegnare un triangolo e poi tracciare una linea orizzontale nel mezzo di esso. La linea può intersecare il triangolo o essere contenuta all'interno di esso. La linea servirà come una distrazione visiva dal triangolo. Cancellare parti della linea nell'immagine. Fate del vostro meglio immaginare l'immagine come se le linee erano complete. Disegno di forme geografiche con righe incomplete in e intorno ad esso contribuirà a migliorare la capacità di prevedere la chiusura dell'oggetto e linee completati.

Articoli correlati