Come controllare l'ammissibilità di Medi-Cal

01/01/2017 by admin

Come controllare l'ammissibilità di Medi-Cal

Medi-Cal è assicuratore sanitario della California per i residenti a basso reddito e le persone con disabilità. Medi-Cal sta per il programma di assistenza medica di California. A causa della situazione fiscale disastrosa dello stato nel 2011, ammissibilità regole potrebbero cambiare se vengono tagliati fondi per il programma, quindi di stare al passo con i cambiamenti controllando periodicamente al sito Web del dipartimento dei servizi sanitari dello stato.

Istruzioni

• Controllare con Medi-Cal per le regole di ammissibilità e registrazione. Il sito di Medi-Cal ha diverse pagine dedicate a Medi-Cal e il suo ampio mandato. È possibile essere iscritti se si raccolgono già indennità della previdenza sociale, buoni pasto, assistenza adozione, affidamento o servizi di assistenza domiciliare forniti dallo stato.

• Aspetto ulteriormente per vedere se sei idoneo, anche se non si stanno già raccogliendo i benefici di governo. Se sei cieco 65 o più vecchio, o altrimenti disattivato, in una casa di cura, si potrebbe beneficiare. Donne che si sottopongono a trattamento per il seno o il cancro cervicale possono beneficiare anche se il loro reddito è inferiore a 200 per cento del livello di povertà federale.

• Chiamare l'ufficio locale di Welfare County. Medi-Cal elenca 58 uffici di county welfare dello stato sul suo sito Web. L'ufficio può rispondere a qualsiasi domanda che avete e può darvi qualche idea se si qualificano, anche prima di compilare l'applicazione.

• Chiedere un aiuto. La semplice applicazione è disponibile in 11 lingue diverse ed è disponibile online. L'applicazione ti chiederà le informazioni di identificazione, stato civile, i membri della vostra famiglia e la loro età, e se si possiede una casa in California o in un altro stato. È anche necessario elencare tutte le fonti di reddito, nonché le spese relative all'assicurazione sanitaria, alimenti e altri fattori che contano nel vostro budget generale della famiglia.

• Essere completamente onesti sulla vostra applicazione. Le sanzioni per frode e abuso sono gravi e comprendono perdere benefici e perseguita sia destinatari e ai prestatori. Dipartimento di salute dello stato segnala sul suo sito Web che dal 1999 ha versato un numero enorme di risorse nella lotta contro la frode di Medi-Cal.

Articoli correlati